Includere è cooperare: Cosema per un ambiente di lavoro equo e aperto a tutti
- Cosema
- 21 mag
- Tempo di lettura: 1 min
L'Unione Europea celebra a maggio il mese della diversità per promuovere la creazione di ambienti equi e inclusivi a vantaggio di tutti.
Il rispetto delle differenze, l'inclusione e la valorizzazione di ogni persona, soprattutto nei luoghi di lavoro, sono valori profondamente radicati nel nostro modo di essere e fare cooperativa.
Ogni giorno persone con culture, origini, esperienze, età e visioni differenti si uniscono armoniosamente per fornire i servizi di pulizia di Cosema. Da questa diversità nasce la nostra forza: ciascuno porta un contributo unico che arricchisce il lavoro degli altri e sostiene la crescita di tutti.
Insieme ci impegniamo a costruire un ambiente in cui ciascuno si sente accolta, ascoltato e messo nelle condizioni di esprimere al meglio il proprio talento.
Promuoviamo la condivisione delle conoscenze, il dialogo tra le persone e la partecipazione attiva, per sviluppare il potenziale che è dentro ognuno di noi, rifiutando ogni forma di discriminazione.
Perché l’inclusione non è una ricorrenza.
È un valore che si costruisce, passo dopo passo, tutti i giorni, insieme.

Comentarios