top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

Cosema cura la pulizia degli spazi esterni

Durante l'inverno fuliggine, smog, sporcizia e aloni lasciati dalle foglie si sono accumulati sulle superfici esterne. Le condizioni meteo, gli sbalzi di temperatura e l'uso intensivo possono aver compromesso le pavimentazioni. Per riportare pulizia e ordine negli spazi esterni scopri i nostri servizi professionali.


COSEMA cura la pulizia degli spazi esterni con apposite macchine lavasciuga o monospazzola che combinano l’azione meccanica con l’utilizzo del detergente adeguato al materiale della pavimentazione. Per eseguire correttamente il trattamento è importante riconoscere il tipo di pavimento: in marmo, pietra naturale, gres porcellanato o cemento. Esperienza e tecnica permettono di individuare la soluzione migliore e sviluppare servizi dedicati per la levigatura, la lucidatura, la rimozione di muschio, ruggine e macchie oleose.


Mantenere sempre in ordine gli spazi esterni di aziende, spazi commerciali, centri medici e sanitari è possibile. Affidati a COSEMA per il lavaggio dei pavimenti esterni e per gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria di parcheggi, vialetti, marciapiedi, terrazze e ingressi. Realizziamo inoltre trattamenti dedicati di ripristino delle superfici rovinate.



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page