Per noi, l'8 marzo è e rimane una ricorrenza fondamentale: un'occasione per celebrare il talento e il valore delle donne che hanno reso Cosema ciò che è oggi.
Non si può parlare di Cosema senza parlare delle donne. La nostra cooperativa è composta in larga maggioranza da donne, con un consiglio di amministrazione interamente femminile e tutti i ruoli chiave affidati a professioniste competenti.
Questa configurazione non è stata una scelta iniziale all'atto della fondazione, è il risultato di un percorso naturale.
Nel tempo, abbiamo accolto nella nostra squadra tante donne alla ricerca di un'opportunità di lavoro part-time, che permettesse loro di conciliare famiglia e professione.
Guardando ai quasi 40 anni della nostra storia, siamo orgogliose di aver valorizzato quel patrimonio di competenze professionali, organizzative e relazionali che le nostre collaboratrici hanno portato con sé.
Grazie all’esperienza e all’impegno, abbiamo affinato la gestione e l'organizzazione dei servizi di pulizia, raggiungendo livelli di eccellenza.
Oggi, con l’energia e l’entusiasmo di tutte le persone che fanno parte della nostra realtà, affrontiamo con determinazione la sfida della crescita, restando fedeli ai nostri valori, primo fra tutti il rispetto di ogni lavoratore e socio.

Comments