top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

E' arrivato l'autunno, Cosema si prende cura degli spazi esterni.

Sta per arrivare l'autunno. Gli alberi presto inizieranno a perdere le foglie. Se non vengono raccolte daranno alla tua azienda l'aspetto di un luogo disordinato e anche poco sicuro.

Le foglie bagnate possono diventare scivolose per i pedoni e per le auto. Il loro accumulo sui tombini e sui canali di scolo, in caso di pioggia, impedisce all'acqua di defluire e aumenta il pericolo di allagamenti.


COSEMA cura la pulizia degli spazi esterni. In autunno eseguiamo la pulizia dei parcheggi, dei marciapiedi e dei viali di ingresso con la raccolta delle foglie secche. Il fogliame viene inoltre rimosso dai tombini, liberandoli dalle ostruzioni.

L'intervento è eseguito da personale specializzato con macchine spazzatrici e lavasciuga: combinano l'azione meccanica di rimozione delle foglie con l’utilizzo di un detergente adeguato al tipo di pavimentazione. Grazie all'esperienza siamo in grado di individuare la soluzione più adatta alla pulizia delle diverse superfici.

È possibile inoltre abbinare altri trattamenti come la levigatura, la lucidatura, la rimozione di muschio, ruggine e macchie oleose.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page