top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

Ecolabel, il marchio di qualità ecologica

Utilizziamo al 100% prodotti Ecolabel biodegradabili e detergenti conformi al marchio C.A.M. per i servizi di pulizia svolti presso le Pubbliche Amministrazioni e le Società Pubbliche. Consapevoli dell’importanza del rispetto ambientale nel settore delle pulizie, ci impegniamo a scegliere soluzioni più sostenibili e meno inquinanti.


Ecolabel è il marchio di qualità ecologica dell'Unione Europea. Identifica i prodotti a basso impatto ambientale. Sono efficaci nel detergere a fondo ma non contengono sostanze chimiche dannose per la natura, nocive per l'uomo o corrosive.


I prodotti C.A.M rispettano i Criteri Ambientali Minimi e sono conformi al Decreto Ministeriale del 24 maggio 2012, per gli acquisti verdi della Pubblica Amministrazione.

Prevedono l'uso di sistemi di dosaggio per ridurre i consumi, l'impiego di microfibre riutilizzabili e sistemi di pre-impregnazione per diminuire l'uso di acqua, come il nostro lavaggio dry system che abbina panni pre-impregnati, detergenti naturali e soluzioni antibatteriche ed antifunghicide per ridurre i tempi e i costi del servizio.


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page