top of page

Lo sapevi che... per pulire il grasso non va usato il detergente acido

Immagine del redattore: CosemaCosema

Spesso si ritiene che la soluzione migliore per eliminare il grasso più tenace sia un prodotto acido. In realtà è più efficace un detergente ad elevata alcalinità.

La formulazione a base di tensioattivi dotati di alto potere pulente e ad elevato effetto bagnante di questi sgrassanti permette di rimuovere agevolmente l’unto essiccato e incrostato su forni, piastre cottura, fornelli, attrezzature da cucina.

Al contrario, un prodotto acido è consigliato per rimuovere le incrostazioni di calcare dalle rubinetterie.


In oltre 35 anni di attività abbiamo sviluppato una notevole esperienza nelle pulizie nei diversi settori produttivi e siamo in grado di scegliere i prodotti specifici per rimuovere i differenti tipi di sporco.


Quando ci occupiamo della pulizia di ambienti, superfici e attrezzature che sono a contatto con gli alimenti facciamo attenzione non solo l'igiene ma anche la salubrità.


Per il settore alimentare utilizziamo detergenti efficaci e sicuri. Sono adatti a rimuovere tutti i residui e a impedire la formazione di parassiti e batteri che potrebbero compromettere la genuinità dei cibi. Sono certificati HACCP e non presentano rischi per la salute.


Comments


logo-cosema.png

PULIZIE E FACILITY SYSTEMS

Contatti COSEMA

CO.SE.MA SOCIETA' COOPERATIVA

Via Carlo Torres, 17 int. 10

31029 Vittorio Veneto (TV)

Tel. 0438 912291

Email: info@cosemacoop.it

  • LinkedIn

Certificazioni

BV_certification_9001_tracciati_trasparente.png
BV_Certification_14001_tracciati_fondo-trasparente.jpg
BV_Certification_45001_tracciati_trasparente.png
Immagine 2023-09-11 090446.png

© 2020 CO.SE.MA Società Cooperativa | P.I. 01914520265 R.E.A. n° 178317 | Reg. Impr. n° 22889 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

bottom of page