top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

Lo sapevi che... per pulire il grasso non va usato il detergente acido

Spesso si ritiene che la soluzione migliore per eliminare il grasso più tenace sia un prodotto acido. In realtà è più efficace un detergente ad elevata alcalinità.

La formulazione a base di tensioattivi dotati di alto potere pulente e ad elevato effetto bagnante di questi sgrassanti permette di rimuovere agevolmente l’unto essiccato e incrostato su forni, piastre cottura, fornelli, attrezzature da cucina.

Al contrario, un prodotto acido è consigliato per rimuovere le incrostazioni di calcare dalle rubinetterie.


In oltre 35 anni di attività abbiamo sviluppato una notevole esperienza nelle pulizie nei diversi settori produttivi e siamo in grado di scegliere i prodotti specifici per rimuovere i differenti tipi di sporco.


Quando ci occupiamo della pulizia di ambienti, superfici e attrezzature che sono a contatto con gli alimenti facciamo attenzione non solo l'igiene ma anche la salubrità.


Per il settore alimentare utilizziamo detergenti efficaci e sicuri. Sono adatti a rimuovere tutti i residui e a impedire la formazione di parassiti e batteri che potrebbero compromettere la genuinità dei cibi. Sono certificati HACCP e non presentano rischi per la salute.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentit


bottom of page