top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

L'importanza delle pulizie nei negozi durante il periodo Natalizio

Stiamo entrando nel periodo di maggiore attività per i negozi e i centri commerciali. Il Natale porta con sé un aumento significativo di clienti. Molte persone entrano nei punti vendita per acquistare regali per amici e familiari o per comprare prodotti alimentari che saranno usati per preparare i pranzi delle feste.


Il maggior afflusso di clienti comporta la necessità di eseguire le pulizie con maggiore frequenza.


Un ambiente pulito e ordinato contribuisce a creare l'atmosfera festiva e rende l'esperienza di shopping più piacevole. Le pulizie sono importanti non solo per mantenere l'aspetto estetico ben curato, ma anche per garantire l'igiene e il comfort degli avventori.


Durante il periodo di Natale siamo in grado di intensificare le pulizie, aumentando la frequenza dei nostri interventi in modo da rimuovere lo sporco dai pavimenti e da tutte le aree dei punti vendita. Il servizio viene svolto negli orari di chiusura in modo da presentare un negozio impeccabile alla riapertura e non interferire con la normale attività commerciale.

Inoltre possiamo fornire un presidio continuativo assicurando la presenza del nostro personale durante l'orario di apertura in modo da eseguire le pulizie tempestivamente.


Per maggiori informazioni sul servizio di pulizia per negozi e centri commerciali contattaci:

📞 0438 912291


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page