40 anni di Cosema: un’assemblea che guarda al futuro
- Cosema

- 20 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Come si costruiscono 40 anni di cooperazione?
Con l'impegno, la responsabilità condivisa, il senso di appartenenza, ma soprattutto con le persone.
Sabato scorso, durante la nostra Assemblea dei Soci, abbiamo condiviso i risultati del 2025 e il percorso che stiamo costruendo insieme per il futuro della nostra Cooperativa.
Anche in un contesto complicato come quello che stiamo vivendo, Cosema continua a crescere: il fatturato è aumentato del 33% e il bilancio si è chiuso positivamente.
Ma il dato più importante non è solo economico.
È aver continuato a investire nelle persone attraverso:
✔️ il welfare sanitario integrativo
✔️ la certificazione per la Parità di Genere
✔️ il fringe benefit per lavoratori e soci
✔️ la formazione sulla sicurezza
✔️ nuove iniziative dedicate al benessere e alla partecipazione attiva.
In particolare abbiamo attivato un nuovo servizio di supporto psicologico online individuale dedicato a tutte le lavoratrici e i lavoratori, grazie a un accordo con la società Serenis.
Per celebrare questi 40 anni stiamo inoltre lavorando all’organizzazione di un evento nel Comune di Vittorio Veneto, che comprenderà un intervento di pulizia gratuita per la città, e di una festa dedicata a socie, soci, dipendenti e alle loro famiglie.
Perché una Cooperativa cresce davvero quando mette al centro le persone, ogni giorno.


Commenti