top of page
Cerca

2023, un anno pieno di emozioni

Mentre ci avviciniamo al termine di questo anno intenso e ricco di soddisfazioni, vogliamo condividere le esperienze più belle che abbiamo vissuto insieme. Il nostro primo pensiero va alla salute dei soci: il bene più prezioso che ora è ancora più tutelato, grazie alla nuova assicurazione sanitaria che abbiamo messo a disposizione di tutti i membri di COSEMA. Per noi è molto più di un benefit aziendale, è un abbraccio collettivo alla sicurezza e al benessere delle persone che fanno parte della cooperativa.


Il 2023 è stato un viaggio pieno di emozioni e di momenti di condivisione. Abbiamo portato sorrisi al Centro Sociale Piazzoni Parravicini durante le festività, ci siamo divertiti a mostrare la passione per il nostro lavoro in uno spot televisivo su Antenna3 e abbiamo festeggiato l'ingresso tra le Eccellenze di Marca della provincia di Treviso. Siamo un po' come una grande famiglia che cresce insieme, in cui ciascun membro porta la sua luce unica.


La sostenibilità ha guidato i nostri passi e il nuovo veicolo 100% elettrico, che rinnova il nostro parco auto, è il nostro più recente contributo a un mondo più verde. Abbiamo anche dedicato una giornata al cleanup day del fiume Piave, dimostrando il nostro impegno per un pianeta più pulito e sano.


Abbiamo ballato tra le atmosfere retrò di Vi-Ve in Vintage 70's nel centro storico di Serravalle, sostenendo l'evento che ci ha fatto riscoprire il gusto di condividere gioie e ricordi. Ci siamo ritrovati non solo per lavoro, ma per il piacere puro di essere insieme.


La partecipazione a ISSA Pulire è stata un successo e un'ondata di emozioni che ci accompagna ancora oggi. Rappresentare la filiera italiana del settore delle pulizie è stato un onore che ci ha unito ancora di più, motivandoci a fare ancora meglio.


Il nostro impegno e la nostra solidità finanziaria sono stati riconosciuti nel report di Plimsoll sulle "imprese di pulizia". È un traguardo che ci riempie di orgoglio, frutto di un lavoro quotidiano fatto con passione, qualità e dedizione.


Grazie a ognuno di voi per essere parte di questa storia straordinaria. Concludiamo il 2023 con il cuore gonfio di gratitudine e l'entusiasmo di chi sa che le migliori avventure sono ancora da vivere.


Con affetto,

il team di COSEMA


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page