• Immagine del redattoreCosema

Assemblea dei Soci, sabato 21 maggio 2022

Aggiornamento: 27 mag 2022

Sabato l'assemblea dei soci di COSEMA è stata l'occasione per tracciare il bilancio degli ultimi tre anni.

I risultati del periodo 2019-2022 sono stati molto positivi con un aumento del fatturato di oltre il 30% e del 5% nell'ultimo anno. L’attività di pulizia e sanificazione per il contrasto al Covid 19 è stata di grande importanza per trainare la crescita in questi anni. Parallelamente hanno avuto successo iniziative di marketing per fornire servizi specializzati alle aziende, ad esempio nel settore alimentare, e la ricerca di nuove collaborazioni nella pubblica amministrazione.

Negli ultimi 3 anni sono aumentati anche gli addetti e i soci di COSEMA. In particolare oggi i soci sono 101, contro i 64 del 2018. I collaboratori rappresentano il patrimonio più prezioso per la cooperativa, un capitale che continua a crescere nel rispetto della persona, dei salari dignitosi, dei tempi di lavoro accettabili e dei diritti.

21 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti