top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

COSEMA punta alla crescita e allo sviluppo, ma non a ogni costo. Il report di Plimsoll

COSEMA è stata inserita nel report “imprese di pulizia” appena realizzato da Plimsoll, azienda specializzata in analisi finanziaria e studi di settore.

La nostra cooperativa è stata valutata molto positivamente: tra le società con il rating migliore e una situazione finanziaria "solida".

Lo studio ha preso in considerazione più di 1000 imprese italiane di pulizie e disinfestazione, analizzando solidità finanziaria, valore di mercato e valore economico di riferimento.

Ci ha fatto molto piacere essere riconosciuti per avere un rating solido. Ci siamo sempre contraddistinti per l'oculatezza, la prudenza e l'attenzione nella gestione finanziaria.

Puntiamo alla crescita e allo sviluppo della nostra attività, ma non a ogni costo. La crescita deve avvenire sempre attraverso commesse vantaggiose per il cliente, nel rispetto della dignità dei lavoratori e di tempi di lavoro accettabili.

La solida patrimonializzazione e la corretta gestione delle risorse ci mettono inoltre al riparo da possibili imprevisti e assicurano il futuro lavorativo dei nostri soci.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page