top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

I nuovi propositi del 2023

Il nuovo anno porta con sé la voglia di migliorarci e di impegnarci per raggiungere nuovi traguardi personali e professionali. Ognuno di noi è animato da buoni propositi che progetta di realizzare in questo 2023.


In cima ai nostri obiettivi c'è il desiderio di favorire un equilibrio ancora migliore tra la vita privata e il lavoro. Fin dalla sua nascita COSEMA ha rappresentato una opportunità per i lavoratori, soprattutto donne, che cercavano un impiego flessibile, compatibile con le esigenze della famiglia. Anche nel 2023 continueremo ad agevolare le colleghe e i colleghi attraverso il part time, gli orari ridotti, l'organizzazione e la gestione dei turni. Troveremo soluzioni per conciliare il più possibile il tempo che dedichiamo alle attività lavorative con quello che riserviamo ai nostri cari, alle nostre passioni e alla conoscenza.


Ci attiveremo per promuovere la crescita delle competenze personali, dando più spazio e più attenzione alla formazione.


Svilupperemo la comunicazione interna ed esterna per far sapere ai nostri soci le opportunità che hanno a disposizione e per far capire a chi non conosce la cooperativa quali sono i vantaggi per i lavoratori.

Il benessere dei nostri collaboratori è strettamente legato alla produttività della nostra cooperativa e alla qualità del lavoro che svolgiamo. Vogliamo conoscere la soddisfazione dei nostri colleghi e dei clienti che si affidano a COSEMA per le pulizie. Questo ci permetterà di migliorare, di aumentare il coinvolgimento e il senso di realizzazione. Cercheremo inoltre nuove strategie per accrescere il fatturato, ottimizzare il servizio e incrementare la marginalità ma sempre nel rispetto delle persone che sono al centro del nostro progetto.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page