Dall'8 all'11 maggio parteciperemo a ISSA Pulire insieme al Clean Network Cooperativo di Legacoop Produzione e Servizi. Gsanews dedica un articolo a questo spazio condiviso, creato per aggregare le offerte e le soluzioni più innovative messe in campo dalle cooperative.
Un Clean Network Cooperativo, uno spazio condiviso di Legacoop Produzione e Servizi, parteciperà a Issa Pulire 2023 a Rho-Fiera Milano dal 9 all’11 maggio prossimi.
Quest’anno Legacoop Produzione e Servizi sarà presente insieme a otto delle principali associate del settore del cleaning e del multiservizi (Camst, CNS, Cooplat, Copma, Cosema, Cosp Tecno Service, Formula Servizi, Multiclo) a ISSA PULIRE 2023, unica fiera in Italia, e tra le più importanti al mondo, ad accogliere l’intero comparto della filiera della pulizia e della sanificazione professionale, che si terrà a Rho- Fiera Milano dal 9 all’11 maggio.
La cooperazione di Legacoop parteciperà con uno spazio condiviso, un Clean Network Cooperativo, per aggregare in un unico luogo le offerte e le soluzioni più innovative messe in campo dalle cooperative e dai consorzi associati, che sono tra i principali player del settore.
Issa Pulire rappresenterà anche un appuntamento politico, che intende mettere al centr
o del dibattito l’importanza delle pulizie professionali, che non possono più essere viste come un servizio marginale.
“Attraverso la nostra partecipazione – afferma il Direttore Andrea Laguardia – vogliamo rovesciare una narrazione molto radicata nell’opinione pubblica, cioè quella che ritiene il mondo del lavoro dei servizi di pulizia basato sullo sfruttamento del lavoro a basso costo. Parliamo invece di un settore in continua e profonda evoluzione, dove c’è molta innovazione e tecnologia messe al servizio della comunità”.
La 26esima edizione aprirà i battenti la mattina del 9 maggio con la cerimonia inaugurale, che vedrà la presenza anche del Presidente di Legacoop Nazionale Simone Gamberini.
Il Clean Network Cooperativo vi aspetta presso il Padiglione 8, Stand C12.
Comentarios