top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

Rating finanziario solido

Per il secondo anno consecutivo ci confermiamo tra le imprese di pulizia con la valutazione migliore secondo il report di Plimsoll, società specializzata nell'analisi finanziaria e negli studi di settore.


Il nostro rating finanziario è riconosciuto "solido" e stabile rispetto al 2022, a dimostrazione dell'impegno per garantire un futuro sereno alla cooperativa e ai soci, grazie a una amministrazione scrupolosa e responsabile delle risorse.


Lo studio prende in considerazione più di 1.000 realtà in Italia e COSEMA si posiziona tra le prime 250 imprese con fatturato più in crescita. Le aziende vengono esaminate tramite un modello che valuta l'affidabilità finanziaria, le performance commerciali e il valore di mercato. 


È una grande soddisfazione ricevere nuovamente questo positivo giudizio indipendente. La condizione economicamente sana della cooperativa è merito del lavoro quotidiano di tutti, dell'attenta gestione finanziaria e dell'importante patrimonializzazione. Il nostro futuro è solido.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page