Per il secondo anno consecutivo ci confermiamo tra le imprese di pulizia con la valutazione migliore secondo il report di Plimsoll, società specializzata nell'analisi finanziaria e negli studi di settore.
Il nostro rating finanziario è riconosciuto "solido" e stabile rispetto al 2022, a dimostrazione dell'impegno per garantire un futuro sereno alla cooperativa e ai soci, grazie a una amministrazione scrupolosa e responsabile delle risorse.
Lo studio prende in considerazione più di 1.000 realtà in Italia e COSEMA si posiziona tra le prime 250 imprese con fatturato più in crescita. Le aziende vengono esaminate tramite un modello che valuta l'affidabilità finanziaria, le performance commerciali e il valore di mercato.
È una grande soddisfazione ricevere nuovamente questo positivo giudizio indipendente. La condizione economicamente sana della cooperativa è merito del lavoro quotidiano di tutti, dell'attenta gestione finanziaria e dell'importante patrimonializzazione. Il nostro futuro è solido.
Comments