Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori. Da dicembre abbiamo attivato una protezione aggiuntiva per tutelare la salute e il benessere dei soci. Grazie alla nuova assicurazione i lavoratori della cooperativa possono ricevere il rimborso delle spese mediche, sostenute in caso di malattia e infortunio.
Questa soluzione permette di rivolgersi a strutture sanitarie d’eccellenza convenzionate per le cure. Garantisce un accesso preferenziale alle prestazioni, senza dover attendere i tempi troppo lunghi del sistema sanitario nazionale.
In Italia molte prestazioni mediche sono gratuite, a fronte del pagamento di un ticket sanitario, ma negli ultimi anni la sanità pubblica ha sempre più difficoltà a offrire un servizio di qualità. I tempi d’attesa per fare un esame, una visita o un intervento presso una struttura pubblica sono spesso eccessivi. Se si ha la necessità di una prestazione urgente, non si può aspettare.
Grazie a questa assicurazione possiamo sopperire alle difficoltà del sistema sanitario nazionale. Diamo la possibilità ai nostri collaboratori di usufruire di una prestazione medica privata in tempi rapidi, evitando spese costose.

コメント