top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCosema

Un'assicurazione sanitaria per il benessere dei nostri soci

Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori. Da dicembre abbiamo attivato una protezione aggiuntiva per tutelare la salute e il benessere dei soci. Grazie alla nuova assicurazione i lavoratori della cooperativa possono ricevere il rimborso delle spese mediche, sostenute in caso di malattia e infortunio.

Questa soluzione permette di rivolgersi a strutture sanitarie d’eccellenza convenzionate per le cure. Garantisce un accesso preferenziale alle prestazioni, senza dover attendere i tempi troppo lunghi del sistema sanitario nazionale.

In Italia molte prestazioni mediche sono gratuite, a fronte del pagamento di un ticket sanitario, ma negli ultimi anni la sanità pubblica ha sempre più difficoltà a offrire un servizio di qualità. I tempi d’attesa per fare un esame, una visita o un intervento presso una struttura pubblica sono spesso eccessivi. Se si ha la necessità di una prestazione urgente, non si può aspettare.

Grazie a questa assicurazione possiamo sopperire alle difficoltà del sistema sanitario nazionale. Diamo la possibilità ai nostri collaboratori di usufruire di una prestazione medica privata in tempi rapidi, evitando spese costose.


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page